Parole che fanno rima con fiore?

Alcune parole che fanno rima con fiore sono: Amore, tepore, sapore, colore, bagliore, grigiore, canore, priore, calore, sonore, rumore, dolore, fattore, dottore, controllore, bollore, cantore, professore, millantatore, peccatore, pescatore, agricoltore, presentatore, cuore