Che voi steste analisi grammaticale?

Che voi steste è la seconda persona plurale del congiuntivo imperfetto del verbo stare. Che io stessi, che tu stessi, che lui stesse, che noi stessimo, che voi steste, che essi stessero. Esempio: pensavamo che voi steste per colpire .