Quali sono i personaggi di ratatouille?

Rémy, un topino con una passione per la cucina e la sua numerosa famiglia; Alfredo Linguini, un giovane apprendista chef; Nino Skinner, l'odioso gestore del ristorante parigino Gusteau; e il famoso critico culinario Ego.