Quante ossa ha un bambino di nove anni?

Il tuo stesso numero di ossa

---

I bambini hanno circa 100 ossa in più rispetto agli adulti. Alla nascita ci sono, in genere, circa 270 ossa. Durante la crescita del bambino, molte di queste ossa si fondono e quindi il numero totale diminuisce. Il motivo è semplice: molte ossa vanno a congiungersi ad altre.