Qual è la foce del tevere?

Po

---

il Tevere, nasce in Romagna dal Monte Fumaiolo, nell'Appennino Tosco-Emiliano, a un'altezza di 1268 m, e dopo aver attraversato l'estremità orientale della Toscana, l'Umbria e il Lazio, bagna Roma e va a sfociare nel Tirreno.