Quante sono le freccie tricolore?

Le "Frecce Tricolori" hanno in dotazione dieci aerei, di cui nove "in formazione", e uno "solista". I piloti delle "Frecce Tricolori", (che si chiamano in gergo "Pony"), sono invece undici. "Pony zero" è il comandante, "Pony uno" è il Capo Formazione, "Pony dieci" è il solista.