Quanti anni aveva la tartaruga vivente più longeva?

190 anni, è una tartaruga gigante delle Seychelles, vive nell'isola di Sant'Elena e si chiama Jonathan. Alagaba invece è morta in Africa nel 2019 ed aveva 344 anni