Isola di sant' elena?

Sant'Elena è un'isola situata nell'oceano Atlantico centro-meridionale, a circa 1 900 km dalla costa dell'Angola (Africa meridionale): costituisce un territorio britannico d'oltremare che comprende anche l'Isola di Ascensione e quelle di Tristan da Cunha