Quanto pesa un orsacchiotto?

I cuccioli di orso, alla nascita, pesano mediamente tra 225 e 330 grammi. I cuccioli di sesso maschile tendono a pesare tra il 20 e il 60% in più rispetto a quelli di sesso femminile.

---

I piccoli alla nascita pesano 200-300 grammi.