Che fine ha fatto nakamura?

Nakamura si è ritirato dall'attività agonistica nel 2018, dopo una carriera lunga e brillante. Attualmente Nakamura vive a Yokohama, in Giappone, e ha intrapreso una nuova carriera come allenatore di calcio.