Ma esistono i ragni velenosi?

Quasi tutti i ragni sono velenosi, nel senso che usano un veleno per colpire le proprie vittime. Su oltre 43000 specie di ragni conosciute, però, solo una trentina è in grado di uccidere un essere umano.

---

Moltissimi