Chi ha scritto la canzone indifferentemente?

"Indifferentemente", canzone napoletana del 1963, è stata scritta da Umberto Martucci con la musica di Salvatore Mazzocco. Interpretata da Mario Abbate e Mario Trevi; nel corso del tempo, è stata cantata anche da grandi artisti come Sergio Bruni, Roberto Murolo e Mina.

---

Salvatore Mazzocco