Parla mi dei piedi?

Il piede è la porzione più distale dell'arto inferiore. Permettono agli umani di camminare e reggersi in piedi.

---

I piedi garantiscono stabilità alla posizione eretta; Assorbono buona parte del peso del corpo; Permettono la locomozione.