Macchina che si guida da sola?

Esistono diversi veicoli a guida autonoma. Il più noto è sicuramente Tesla di Elon Musk. Questi tipi di veicoli integrano diverse tecnologie che permettono all'automobile di muoversi in autonomia Senza bisogno che l'autista metta mani sul volante o sull'acceleratore.