Quant' è grande giove?

Nel nostro Sistema Solare ci sono otto pianeti e alcuni di questi sono incredibilmente grandi. Giove è il quinto in ordine di distanza dal Sole ma senza alcun dubbio è il più imponente rispetto agli altri: Giove ha un diametro di 143.000 km, circa 11 volte quello della Terra