Nominare gli ultimi cinque presidenti degli stati uniti?

Gli ultimi cinque Presidenti sono: Bill Clinton dal 1993 al 2001, George Bush junior dal 2001 al 2008, Barack Obama dal 2009 al 2017, Donald Trump dal 2017 al al 2021 e Joe Biden in carica dal 2021