Qual è la differenza tra un oboe e un fagotto?

Il fagotto è molto più grande dell’oboe, ha meno tasti, mentre l’oboe ne ha un numero relativamente grande con circa 45 pezzi complessi di chiavi. Anche i suoni sono diversi, con il fagotto che suona in un registro molto più basso dell’oboe

---

Le dimensioni, il fagotto è molto più grande dell’oboe, ed ha meno tasti, l’oboe ne ha circa 45, complessi di chiavi. Anche i suoni sono diversi, con il fagotto che suona in un registro molto più basso dell’oboe