Quali sono le isole dell' arcipelago campano?

Le isole principali, in ordine di estensione, sono: Ischia (la più grande), divisa in 6 comuni; Capri, divisa in 2 comuni; Procida, comune omonimo; Vivara, parte del comune di Procida; Nisida, parte del comune di Napoli. Vi sono poi ancora delle isolette minori.