Che provincia è s. u.?

E' la provincia del Sud Sardegna, istituita nel 2016 ed è divenuta pienamente operativa il 1° gennaio 2017. Ha ereditato i comuni della provincia di Carbonia-Iglesias, della provincia del Medio Campidano, e di Cagliari non appartenenti alla città metropolitana.

---

Sud sardegna