Dove si butta la gomma?

L'unico soggetto autorizzato allo smaltimento degli pneumatici fuori uso è il gommista il quale, una volta ritirate le gomme usate, dovrà contattare l'azienda comunale per i rifiuti e concordare il corretto smaltimento. In alternativa devi portarla nelle isole ecologiche