Quanto dureranno i Mondiali di calcio 2022?

La Coppa del Mondo di calcio 2022 in Qatar prenderà il via domenica 20 novembre 2022 e durerà fino a domenica 18 dicembre.

---

Si svolge in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. È l'ultima edizione del torneo a prevedere la partecipazione di 32 nazionali