Come si ottiene il latte dalle mucche?

Il latte dalle mucche si ottiene attraverso la mungitura.

---

Il latte viene ottenuto dalle mucche attraverso la mungitura delle ghiandole mammarie. La mungitura può essere fatta a mano o con l'uso di macchinari appositi. Il latte viene quindi filtrato e refrigerato per mantenerne la freschezza.