A che serve l olio vea?

L'olio Vea è 1 Trattamento emolliente delle pelli ruvide e desquamanti. Pelli sensibili o soggette ad allergia. Secchezza o arrossamento genitale o perianale. La commestibilità di VEA OLIO rende il suo uso particolarmente indicato e sicuro come protettivo delle labbra e delle mucose della bocca.