Mi dici il presente del verbo essere?

Io sono tu sei Egli è Noi diamo Voi siete Essi sono

---

Coniugazioni del verbo essere al presente. Modo indicativo: io sono, tu sei, lei è, noi siamo, voi siete,loro sono. Congiuntivo: che io sia, che tu sia, che lei sia, che noi siamo, che voi siate,che loro siano. Condizionale: io sarei, tu saresti, lei sarebbe, noi saremmo, voi sareste,loro sarebbero.