Quali sono i 12 principi ecologici?

I 12 principi sono: Guarda e interagisci, Conserva energia,Ottieni un raccolto,Applica l’autoregolamentazione, Valorizza le risorse rinnovabili,Non fare rifiuti,Progetta dai modelli ai dettagli, Integra,Usa soluzioni piccole,Valorizza la diversità,Usa i bordi e esalta il margine,Usa la creatività

---

I 12 principi sono: Guarda e interagisci, Conserva energia,Ottieni un raccolto,Applica l’autoregolamentazione, Valorizza le risorse rinnovabili,Non fare rifiuti,Progetta dai modelli ai dettagli, Integra,Usa soluzioni piccole,Valorizza la diversità,Usa i bordi e esalta il margine,Usa la creatività