Come risolvere il bersaglio settimana enigmistica?

Il bersaglio è quel gioco enigmistico che inizia con un elenco di parole, disposte in modo disordinato. Partendo dalla prima parola data, si deve ricostruire un ordine logico secondo cui disporre tutte le altre parole fornite, fino ad arrivare all'ultima parola elencata.