Conosci la sartiglia di oristano?

Ad Oristano la Sartiglia, un torneo equestri di origine medievale. La corsa vede protagonisti dei cavalieri mascherati che tentano con una spada e con una lancia di legno, detta stocco, di infilzare un anello a forma di stella, sospeso ad un nastro teso.