Qual è la moto più bella?

Ducati Panigale

---

Durante l’edizione 2019 di EICMA, la Ducati Street Fighter V4, è stata eletta con 14500 voti ovvero il 36,7% dei votanti, la moto più bella del mondo! La hyper-naked di Borgo Panigale conquista non solo per la sua estetica, ma anche per i numeri! 178kg spinti dal 1103 cc che eroga 208 cavalli!