Chi ha scritto la canzone amandoti?

Cccp

---

La canzone Amandoti è stata scritta da Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni. Cantata la prima volta da Annarella Giudici nel 1987, incisa nel 1990 dai "CCCP - Fedeli alla Linea", incisa come cover nel 2004 da Gianna Nannini.