Paolo rossi il calciatore?

Paolo Rossi (Prato, 23 settembre 1956 – Siena, 9 dicembre 2020) è stato un calciatore e opinionista italiano, di ruolo attaccante. Con la nazionale italiana, è stato campione del mondo nel 1982. Soprannominato Pablito dopo il campionato del mondo 1978, fu capocannoniere al mondiale di Spagna '82