Quanti sono i meridiani nella terra?

Sono esattamente 360. La distanza tra loro è di 1 grado di longitudine

---

La superficie terrestre è stata divisa in 360 meridiani di cui: 180 sono quelli che passano ad Est del meridiano di Greenwich; 180 sono quelli che passano ad Ovest del meridiano di Greenwich.