Qual è un esempio di arma biologica?

Prima del 20° secolo, si usavano tre forme: avvelenamento da cibo e acqua con materiale infettivo, uso di microrganismi, tossine e animali (vivi o morti), tessuto biologicamente inoculato. Esempi: frecce avvelenate, cadaveri di appestati lanciati oltre le mura nemiche, agenti infettivi in indumenti