Poesie di giacomo leopardi?

Le più belle poesie di Giacomo Leopardi: A Silvia · A se stesso · A un vincitore nel pallone · All'Italia · Amore e morte · Canto notturno di un pastore errante dell'Asia - L'infinito - La ginestra - La quiete dopo la tempesta - La sera del dì di festa - Il sabato del villaggio - La vita solitaria

---

A Silvia,A se stesso A un vincitore nel pallone All'Italia Amore e morte Canto notturno di un pastore errante dell'Asia Consalvo Il Sabato del villaggio L'infinito La ginestra La quiete dopo la tempesta La sera del dì di festa La vita solitaria Le ricordanze il Passero solitario