Quanto guadagna paulo dybala al mese?

Paolo Dybala guadagna 500.000 euro netti al mese più premi

---

Passando alle cifre che percepirà l'argentino in questi anni, possiamo dire che saranno di 4.5 milioni annui più alcuni bonus raggiungibili, che potrebbero portare lo stipendio del giocatore ad arrivare fino a 6 milioni a stagione.