Quando si butta il vetro a cosenza?

Solitamente quando si ha voglia, ma per ottimizzare l'operazione ti consiglio di farlo quando il contenitore in casa sarà pieno. Attenzione: Stai comunque attento alle eventuali schegge di vetri rotti che potrebbero causarti delle ferite anche gravi.