Quanti grammi di riso servono per una persona?

70 g per i risotti; 60 g per paella; 80-100 g di riso venere; 60 g di riso basmati. In base al tipo di riso scelto per la ricetta, la quantità per persona cambia ed è diversa anche in base al condimento.