Mi dici la ricetta della pasta al sugo?

In una padella con l'olio fate soffriggere uno spicchio d'aglio versate la passata di pomodoro un po' di sale e fate cuocere per 20 minuti scolate la pasta al dente togliete lo spicchio d'aglio dalla salsa di pomodoro e trasferitela nella padella con il sugo. Mantecate la pasta e servite.