Di che anno è la canzone amici come prima di paola e chiara?

La canzone amici come prima di paola e chiara è del 1997 con la quale vinsero la categoria Nuove proposte al festival di Sanremo

---

La canzone "Amici come prima" di Paola e Chiara è stata pubblicata nel 1995.