Quanto è grande il dilofosauro?

Il dilofosauro è un dinosauro estinto vissuto nel Giurassico inferiore, circa 193 milioni di anni fa. Con una lunghezza di 7 metri, fu uno dei più grandi dinosauri predatori della propria era.