Cosa sono i mb di internet?

Il megabyte, abbreviato in MB, è una unità standard in informatica e corrisponde ad un milione di byte che sono la più piccola quantità di dati elaborati da un computer. Ogni byte è composto da 8 bit.

---

Megabyte (MB) è un'unità standard nell'informatica e nella tecnologia digitale che indica la dimensione di un file o la capacità di un dispositivo di memorizzazione dati.