Chi sono le miracle tunes?

Miracle tunes è una serie tv ambientata nel Regno della Musica in cui tre ragazze lottano contro il male cantando, ballando e utilizzando il potere dei Gioielli della Musica per salvare il mondo.

---

Le Miracle Tunes sono interpretate da: Giulia Sara Salemi (Julie), Emily Shaqiri (Emily), Jasmine Roberta Molinaro (Jasmine), Giulia Izzo (Sophia), Lavinia Mantegazza (Charlotte).