Dim mi il significato del nome desiree?

Desiree è un nome unico e originale, ideale per una bambina vivace e divertente che fin da piccola si circonderà di amiche e amici fedeli. Nome francese che deriva dal latino desideratus "desiderato".

---

Desiderata