Quanto va veloce un razzo?

I missili militari raggiungono picchi di velocità tra i 2.400 e i 6.000 km/h. Nello spazio la velocità dei razzi aumenta, perché non c’è attrito. La stazione spaziale internazionale, per esempio, vola a 27.000 km/h.