Wikipedia è una fonte legittima?

Sì, wikipedia è una fonte legittima in quanto tutte le informazioni in essa contenute sono oggetto di costante review da parte degli utenti. In caso di errori e inesattezze un utente può effettuare una review o una segnalazione, così da migliorare wikipedia stesso