In che anno è stata girata pretty woman?

Pretty Woman è stato girato nel 1990

---

Le riprese del film pretty woman iniziarono il 24 luglio 1989 terminarono il 18 ottobre Il film uscì nelle sale americane il 23 marzo 1990 mentre nelle sale Italiane uscì il 14 luglio 1990