Quale nazione ha ospitato più volte una Coppa del Mondo?

Brasile, Germania, Francia, Italia e Messico hanno ospitato due volte il torneo

---

la nazione che ha ospitato più volte una Coppa del Mondo è stata il Messico, nel 1970, nel 1986 e probabilmente nel 2026