Qual è la differenza tra cioccolato e fondente?

Per essere definito fondente un cioccolato deve contenere almeno il 45% di pasta di cacao, mentre quello al latte oltre al latte deve avere una percentuale di cacao non inferiore al 25%

---

Il cioccolato è più dolce fondente amaro