Chi sono i fratelli di francesco salvi?

Francesco Salvi non è fratello di Enzo Salvi

---

La presunta parentela fra Francesco Salvi ed Enzo Salvi è stata un tormentone di lungo corso. In tanti hanno voluto vedere tra i due una somiglianza e, di conseguenza, una sicura parentela. Ma la risposta è negativa: Francesco ed Enzo Salvi non sono fratelli né parenti.