Dim mi tutti i titoli delle canzoni di albe?

I titoli delle canzoni di Albe, sono: Tratti, Meta, Brividi, Millevoci, Così Bello, Prima di Te e Giravolte.

---

Brividi, Tratti, Meta, Millevoci, Così Bello, Prima di Te e Giravolte