Qual è la parola più lunga negli stati uniti d'america?

la parola più lunga è Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg, è il nome di un lago situato nel Massachusetts al confine con il Connecticut, in breve lo chiamano Chaubunagungamaug